Auspicio finale

 

“Trovo che l’obiettivo da raggiungere, attraverso lo studio e la pratica, sia proprio questo: riuscire a combinare in modo creativo principi noti o meno noti per migliorare i risultati di una strategia di marketing”.
Luca Orlandi

 

 

Siamo giunti alla fine di un percorso. Spero che questo libro ti sia stato di aiuto. Il marketing fa parte delle nostre vite, sia che lo subiamo sia che lo attuiamo. Non possiamo prescindere da esso. È un argomento molto interessante di cui personalmente sono molto appassionato.

Spero che le informazioni presenti in questo libro ti siano state di ispirazione, che ti abbiano dato nuove idee, che ti abbiano sollecitato a metterti in azione, a capire di più il mondo degli imprenditori.

Se attuate bene, alcune tecniche portano dei risultati spesso di gran lunga superiori alle aspettative, ma richiedono studio, coraggio e creatività.

Grazie per aver letto questo libro e grazie per il tempo che mi hai e ti sei dedicato.

Ti auguro il meglio che la vita ti possa dare.


Approfondimenti

Scarica e leggi Il Business efficace in 27 lezioni.
Vai alla sezione Risorse.

 



Indice del libro
 

Whatsapp